diventare un appuntamento fisso per gli appassionati di sport, turismo, benessere, moda, intrattenimento e tanto altro e terrà compagnia al pubblico tutti i mercoledì per 28 settimane con una replica settimanale fino al 28 maggio 2025. 
La location scelta è l'elegante bar della zona flegrea il “Black and White”, dove il pubblico in sala potrà godere di un'atmosfera vivace e accogliente, arricchita da momenti di gossip e attualità. 
"Maracaibo & la Fortuna del Calcio" si distingue per la sua varietà di contenuti, trattati attraverso rubriche specifiche, tra queste: La Fortuna del Calcio, Territori & Turismo, Wine Gusto & Mare, Arte & Comunicazione, Seta & Stelle, Scuola & Oltre, Bellezza Benessere & Salute, Ribalta & Talento, Sport & Sport. 
La conduzione del programma è affidata a Fortuna Autiero con la co-conduzione di Massimiliano Morra e la partecipazione della giornalista sportiva Valeria Grasso,  
A completare il cast la showgirl Ornella Vidal e la modella Serena Sabatucci, glamour e simpatiche e la band musicale "Allerja”; i curatori delle rubriche: Samantha Esse, Mario Porrone, Nello de Martino, Antonella Castigliano, Gaetano Cataldo, Eugenio Solla. 
Ideatore e direzione: Nicola Spanò. Produzione: Vincenzo Iannone per Evertimes Srl, Fortuna Autiero, Michele Coppola per Top Team.  
La trasmissione intende attrarre un pubblico eterogeneo, dagli appassionati di sport agli amanti della moda e dell'intrattenimento. "Maracaibo & la Fortuna del Calcio" offrirà un'esperienza unica e coinvolgente per tutti i telespettatori, portando freschezza e novità nel panorama televisivo locale. 
 
                 
        
         
						 
						 
						 
						