La trattativa tra gli agenti di Dries Mertens e ADL-Giuntoli s'è conclusa positivamente. E' quanto riferisce Raffaele Auriemma nel corso di Radio Crc, sottolineando che le parti riflettono solo sulla clausola rescissoria che il Napoli vorrebbe di 31mln di euro mentre l'entourage del belga intorno ai 20 ma si troverà un'intesa. La novità è che ADL avrebbe offerto un contratto da 250mila euro anche alla moglie Kat - da anni nel mondo televisivo anche come presentatrice - per delle sue produzioni e quindi per farla tornare anche a Napoli. Un dettaglio che evidenzia la voglia di De Laurentiis di fare di tutto per accontentare il belga.
Fonte:tuttonapoli.net
Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"
Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.
Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli
Tel: +39 338 3594920
Email: ainc1972@libero.it