Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini non ancora partiti per Coverciano in vista del ritiro della Nazionale Italiana di Roberto Mancini. I due difensori della Juventus sono infatti ancora in isolamento fiduciario, così come tutta la squadra bianconera, per via dei due positivi al coronavirus riscontrati tra i membri dello staff esterno del club. A decidere la loro partenza, presumibilmente prevista per mercoledì, saranno le Asl di Torino e Firenze.
Dopo la lunga notte post Juventus-Napoli e le polemiche che ne sono susseguite per via della decisione dell'Asl di bloccare, di fatto, la partenza degli azzurri in direzione Torino, due giocatori bianconeri, Bonucci e Chiellini, non hanno ancora avuto l'ok per partire in vista del ritiro con la nazionale di Roberto Mancini. Sulla presenza o meno in ritiro dei due difensori bianconeri, infatti, dovrà dare il via libera l'Asl di Torino e Firenze. Già, ancora una volta sarà l'azienda sanitaria locale a decidere la mobilità dei giocatori verso un'altra destinazione diversa dal proprio domicilio o residenza.
Proprio come accaduto ieri con la decisione dell'Asl di Napoli di bloccare la partenza della squadra di Gattuso in direzione Torino in vista della sfida contro la Juventus. Gli azzurri dovranno preparare la sfida contro la Moldova ma la Juventus, in questo momento, è in isolamento fiduciario per via della positività riscontrata da due componenti dello staff esterno riscontrata nella giornata di sabato. I due calciatori con tutta probabilità partiranno ma sicuramente arriveranno a Coverciano soltanto nella giornata di mercoledì per essere a disposizione di Mancini in vista delle gare di Nations League contro Olanda e Polonia.
Fonte Fan Page