Il pensiero di tutti i tifosi del Napoli è fisso e rivolto verso l’11 aprile, quando la squadra di Carlo Ancelotti scenderà in campo all’Emirates Stadium contro l’Arsenal.
Una sfida importantissima, una chiave di volta per la stagione azzurra: Carlo Ancelotti, il re di coppe, vuole far sognare i tifosi azzurri e portare il Napoli fino alla finale di Baku.
Per farlo, però, ci sarà bisogno di una grandissima prestazione e anche di un grande pubblico.
L’ottima notizia arriva per i tifosi del Napoli: Arsenal-Napoli probabilmente sarà visibile in chiaro. Al link che trovate sopra ci sono tutte le informazioni per assistere alla gara in tv e in streaming.
I biglietti per il settore ospiti dello stadio londinese saranno circa 3000. Un numero di tagliandi abbastanza grande ma che, molto probabilmente, verrà esaurito in poco tempo visto il grande entusiasmo del popolo partenopeo.
La vendita dovrebbe iniziare la settimana prossima o, tuttalpiù, subito dopo Roma-Napoli. I tifosi napoletani si faranno sicuramente trovare pronti per l’evento e assalteranno i botteghini per avere la possibilità di guardare dal vivo una sfida che ha tutti i connotati per essere storica.