Alla vigilia della gara con il Lecce, Fabio Caserta, tecnico del Benevento, in conferenza stampa ha risposto alle domande dei media. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
“Glik è tornato questa mattina e si è allenato a parte. Bisogna vedere come sta fisicamente perché è uscito negli ultimi cinque minuti. Dobbiamo capire quanto sarà in grado di recuperare. Moncini sta meglio rispetto all’inizio, ma valuterò domani. Questo vale per lui e per tutti i componenti della squadra. Il Lecce sarà una delle protagoniste di questo campionato. E’ una squadra forte e ha un buon collettivo. Giocare con i due esterni a piede invertito è una soluzione che potremo riprovare. Lo abbiamo già fatto contro l’Alessandria. Abbiamo sugli esterni giocatori con qualità che possono fare bene.
Improta ha forza e qualità importanti. Può giocare......
in più ruoli e a Napoli ho deciso di farlo giocare in una posizione più avanzata. Il ricordo personale che ho di Lecce è bello, meno dal punto di vista sportivo perché una retrocessione fa sempre male. Non dobbiamo pensare agli altri anni, voglio parlare di adesso e i miei ragazzi non devono più guardare alla gara contro il Napoli. Non bisogna esaltarsi anche se è stata una bella serata. I giovani bisogna farli lavorare. Hanno delle qualità ma hanno bisogno di tempo. Dobbiamo essere bravi a gestirli. Avranno il loro spazio per mettersi in mostra. Foulon ha tanta forza fisica ma deve migliorare dal punto di vista difensivo. Monicini e Sau hanno caratteristiche diverse, ma sono entrambi forti e domani valuteremo chi giocherà”.