A MERET 6: quasi spettatore non pagante nel primo tempo. Nella ripresa subisce tre golacon poche responsabilità ed evita il quarto con una parata reattiva sul tiro ravvicinato di Mosquera
DI LORENZO 5,5 : ogni tanto confusionario ma sostanzialmente in partita con ritmo, accelerazioni e grinta. Cala, come tutto il reparto, nella ripresa.
RRAHMANI 5 : attento e concentrato nel primo tempo, male nel secondo.
JUAN JESUS 4,5 :un primo tempo giocato con sufficienza e attenzione, ma la ripresa è horror: Mosquera ne evidenzia tutti i limiti.
NGONGE 6: subentra dal 79' ed è una delle piche sufficienza in campo. Ci prova ma non basta.
MAZZOCCHI 5 : deludente prestazione, al di sotto degli standard minimi. Poco attenti, sempre in ritardo, si fa anticipare continuamente.
ANGUISSA 5, 5: in ritardo di condizione atletica, Zambo alterna una prestazione sufficiente nei primi 45' ad una mediocre e con molti errori nella ripresa.
LOBOTKA 5,5 : Buona gestione nel primo tempo ma troppa confusione nel secondo.
SPINAZZOLA 4,5: un fantasma.
OLIVERA 5 : subentra al 50' cominciando con una prestazione sufficiente per poi sparire anche lui.
POLITANO 5 : un discreto primo tempo con qualche timido accenno al tiro. Poi si adagia alle difficoltà dopo il gol degli scaligeri e scompare.
KVARATSKHELIA 5, 5: limitato da Tchatchoua, ci prova con scarsi risultati. Poi esce per infortunio.
RASPADORI 4,5 : subentra al 45' e non ne azzecca una.
SIMEONE 4,5 : praticamente nNon pervenuto.(dal 79' CHEDDIRA sv.)
Antonio CONTE 4: la societàha le sue responsabilità ma nessun mercato giustifica una prestazione povera di mentalità e idee contro un Verona modesto ordinato, organizzato ma modesto.