Meret 5: non bene. Posizionato male nel primo goal, poche responsabilità nel secondo, ma in generale non dà certezza al suo reparto.
Di Lorenzo 4: emblema di una stagione da dimenticare. Altra prova scarsa. Sovrastato praticamenre sempre ma continua ad essere titolare fisso. Incomprensibile.
Rrahmani 5: Mai superiore, viene surclassato in ogni occasione.
Juan Jesus 5: sempre in difficoltà, non riesce a fare quasi nulla.
Olivera 4,5: errori suoi su entrambi i goal. In balia degli avversari non ne azzecca una. Sostituito all'80' da Mazzocchi, s.v. ( che quindi esiste!)
Anguissa 4,5: un incubo! Immobile. Una statua. Si lascia fare goal senza muovere un dito!
Involuzione incredibile e inspiegabile. Sostituito all'81' da Traorè, sv.
Lobotka 5,5: subisce la prestazione negativa di tutti i compagni e la pressione degli avversari. Riesce a fare ben poco nei movimenti pur sfiorando il goal.
Cajuste 5,5: anche lui subisce l'andamento negativo della squadra e il ritmo del Bologna, recupera spesso bene ma troppo poco per poter parlare di prova sufficiente. Sostituito al 71' da Raspadori, vt 6.
Politano 5: sbaglia il rigore che avrebbe potuto riaprire la gara e si vede pochissimo durante tutto il match. Sostituito al 61' da Ngonge, vt 6.
Osimhen 6: unica sufficienza quella del nigeriano che è il solo a mostrare impegno e a provare ad illuminare le tenebre. Si procura il rigore e ci prova sempre, ma Ravaglia gli nega pure un goal.
Kvaratskhelia 5,5: Recuperato in extremis, il georgiano non riesce ad incidere e a dare verve alla squadra e alla gara. Sostituito all'82' da Simeone, sv.
Calzona 4: cambi in netto ritardo, testardaggine nella titolarità di alcuni calciatori. I fatti dicono che tra i tre tecnici che si sono alternati, è il peggiore per rendimento e risultato.