Meret 6: salva due volte il risultato su colpo di testa ravvicinato in area di Retegui. Sul gol subito dal limite dell’area può poco o nulla.
Di Lorenzo 5: prestazione sterile del capitano che non spinge come dovrebbe, giusto qualche intervento di ordinaria amministrazione e un fallo di frustrazione che è lo specchio della squadra.
Rrahmani 6: col minimo sindacabile assicura il giusto contributo difensivo.
Ostigard 6: molto propositovo nel primo tempo. Costretto a uscire per una botta ricevuta. ( sostituito al 46' da Natan che invece è da 4,5. Suo l'errore di marcatura che porta al vantaggio del Genoa).
Mazzocchi 5,5: Non sempre corrette le sue giocate( sostituito al 64' da Olivera, vt. 5,5: nulla di diverso dal compagno).
Lobotka 6: recupera palloni pericolosi e cerca sempre di alzare il baricentro.
Anguissa 5,5: Bene nel primo tempo dove sfiora pure il goal ma poi cala nella ripresa.
Traoré 5: non incide come dovrebbe (sostituito al 60' da Lindstrom, vt 5,5)
Politano 5: prestazione molto deludente: mai entrato in partita.
Ngonge 6,5: entra al 59′ al posto di Politano e mostra il giusto atteggiamento riuscendo a pareggiate nel finale "salvando" il Napoli da una debacle quasi annunciata.
Simeone 6: premiato l'impegno del choilito che ci prova, pur sbagliando, ma viene quasi sempre dimenticato dai compagni ( sostituito al 75' da Raspadori, vt. 5,5)
Kvaratskhelia 6: L'unico che ci prova sempre, anche se il contesto generale ne evidenzia più l'inconcretezza. Un talento in una squadra spenta e inerme.
Mazzarri 5: torna al 4-3-3 ma il suo Napoli appare ancora senza idee e in estrema difficoltà. Sesta sconfitta in campionato e fischi al Maradona.