Meret 7: una piccola sbavatura in una uscita imprecisa ma per il resto è perfetto. Il suo promo intervento è il rigore parato a Gimenez. Nulla può sulla rete di Jovic.
Di Lorenzo 6,5: intesa perfetta con Politano al quale apre la strada per il vantaggio dopo sessanta secondi. Nel finale soffre un po la pressione di Hernandez e Leao.
Rrahmani 6: una prestazione abbastanza solida dall'inizio alla fine.
Buongiorno 6,5: fisicità e tecnica. Il solito Alessandro.
Olivera 6,5: non tradisce le aspettative e gioca una gara intensa con la concentrazione giusta.
Anguissa 6,5: la prestazione smentisce i dubbi sulla sua condizione fisica. Una gara solida con un intervento perfetto su Pulisic e un goal sfiorato ( dal 65' Billing. 5 5: entrata shock con una ingenuità che causa il rigore).
Lobotka 6,5: detta i tempi e gestisce benissimo riuscendo a bloccare quasi sempre i centrocampisti rossoneri. ( dall'81' Juan Jesus, sv)
Gilmour 6,5: un paio di leggerezze rischiano di compromettere una buona prestazione. Decisivo nel raddoppio.
Politano 7: il ritorno al 4-3-3 gli fa bene. Bastano sessanta secondi per indirizzare la partita sui binari azzurri. (dall’85’ Mazzocchi: sv).
Lukaku 7: goal numero 400 in carriera. Il belga è autore del raddoppio e di una gara solida in cui riesce a fare bene quello che Conte vuole. (dall’85’ Simeone: sv).
Neres 6,5: un rientro importante quello del brasiliano che, come se non avesse saltato cinque gare, gioca benissimo. Corre, salta e dribbla. (dall’85’ Ngonge: sv)
Conte 7: partita preparata bene sul piano tattico e mentale. Un po in difficoltà con l'uscita di Lobotka ma la squadra sa soffrire. Vittoria di testa e di cuore.