Meret 6: sufficienza politica per il portiere azzurro che subisce gli unici due tiri in porta dei brianzoli con l'attenuante degli errori dei compagni in difesa.
Di Lorenzo 6: un primo tempo sulla stessa lunghezza d'onda delle prestazioni deludenti che lo accompagnano ormai da molte settimane. Si riprende nel secondo tempo in cui partecipa fattivamente anche all'azione del 2-4.
Rrahmani 6: inizio deludente, poi, in concomitanza del risveglio di tutta la squadra, va molto meglio pure per lui.
Juan Jesus 5: suo l'errore sul goal di Djuric. Una macchia che resta su tutta la prestazioni che poteva essere sufficiente.
Olivera 6: messo in difficoltà da Birindelli e Colpani, riesce a fare il giusto.( sostituito all'80' da Mario Rui, sv).
Anguissa 6,5: primo tempo anonimo ma nella ripresa propizia il goal di Osimehn.
Lobotka 6,5: solita prestazioni da Lobotka. Ordinato e preciso, comandante il reparto.
Zielinski 7: la prestazione, già buona dai primi minuti, aumenta nella ripresa. E con un gran sinistro piazza la palla sotto la traversa per il 3-1 degli azzurri( Sostituito al 668'da Cajuste, vt 6)
Ngonge 6: non stupisce come ci si aspetta ma si nota l'impegno. Doveri non gli concede un rigore solare ( sostituito al 55' da Politano, vt 7,5 - Entra e cambia la partita: prima dirige l'azione del goal del pareggio, poi segna uno dei piu bei goal di questo campionato-)
Osimehn 7,5: sempre in gara, mette in difficoltà e ci prova. E all'improvviso il colpo di testa con uno stacco incredibile per il pareggio.
Khravatskelia 6 5:dribbling, finte e sterzate mostrano le sue qualità ormai note; per poco non trova il goal e alla fine serve l'assist a Zielinski per la rete del polacco ( sostituito al 68' da Raspadori, vt 7- Come Politano, entra e lascia immediatamente il segno con il quarto goal azzurro).
All. Francesco Calzona 7: merita il voto per la gestione dei cambi che hanno cambiato la gara in un pomeriggio iniziato in salita.