MILINKOVIC-SAVIC 6: incolpevole sui gol.
BEUKEMA 5,5: un primo tempo con troppi errori nelle uscite. Soffre spesso la pressione degli avversari. Gioca meglio nella ripresa. ( Dal 78' LANG: 7)
RRAHMANI 6: al di là dello step on foot, corretto da regolamento ma molto discutibile, gioca una gara attenta.
JUAN JESUS 6: non sempre bravo nelle uscite impeccabile nelle marcature.
DI LORENZO 6: perde il duello con Di marco e si divora un gol ma è decisivo nel finale, con la deviazione sul tiro di Mkhitaryan.
LOBOTKA 6: nonostante soffra un po' la fisicità dei nerazzurri gioca bene e detta ritmo.
MCTOMINAY 8: L'errore a freddo avrebbe potuto condizionarlo psicologicamente ma lui è Highlander! Carattere e personalità si aggiungono a una tecnica da lord con due gol da centravanti puro.
SPINAZZOLA 6,5: partenza timida ma col passare dei minuti cresce ed offre il suo apporto in chiave offensiva.
POLITANO 6: si vede poco per una buona parte della gara ma poi tira fuori dal cilindro quel pallone da cui arriva il 2-2.( Dal 94' MAZZOCCHI: S.V.)
ELMAS 6,5: il jolly tutto fare. Legge bene e piazza assist.
HOJLUND 7,5 : una gara di grande spessore sotto il filo atletico che annulla Akanji. Il gol divorato sarebbe stato la chiusa perfetta alla sua prestazione.
CONTE 7: ancora una volta gestisce l'emergenza infortunati con grande capacità tattica ed intelligenza calcistica. Parte forte, osa con una difesa molto alta, va sotto per due volte e rimonta con un Mc Tominay mediano e un Lang al posto giusto al momento giusto. Si fa espellere per eccesso di agonismo ma vince la sua sfida e continua ad infastidire