MERET5,5: messo subito in difficoltà da Buongiorno, è costretto ad uscire su Vitinha, stendendolo e causando un rigore(dubbio).Ottimo l' intervento su Malinovskyi. Subisce il secondo gol sulla ripartenza di Colombo
BUONGIORNO 3: è una stagione horror. Inizia con un retropassaggio sbagliato che disorienta Meret. Non si riscatta e sul 2-1 per gli azzurri perde un pallone velenoso che manda in gol Colombo(dal 60' BEUKEMA 5,5)
RRAHMANI 6: non è ancora al top ma la sua presenza si vede e si sente.
JUAN JESUS 4,5: troppo distratto, si prende ingenuamente la doppia ammonizione quando doveva uscire.
GUTIÉRREZ 5,5: sotto rete, al 62′, si divora l’occasione del possibile 3-2 con un tiro di sinistro poco angolato che si scaglia sulla difesa rossoblù. Poco dinamico sulla fascia.
LOBOTKA 6,5: poche imprecisioni. È uomo imprescindibile.
MC TOMINAY 8: Dominatore assoluto del match fino all'uscita per un problema alla caviglia. Gioca oltre la stanchezza. (dal 45′ al 77′ GIOVANE, 5,5. Costretto all’uscita dopo l’espulsione di Juan Jesus, dal 77' OLIVERA, 6)
HØJLUND 8: bellissimo il duello con Ostigard. Segna il gol prezioso dell'1-1 momentaneo e mostra un buon feeling con McTominay.
ELMAS 6: prestazione buona in fase di contenimento e attiva in fase offensiva.
SPINAZZOLA 5,5: poco determinante in fase offensiva.
VERGARA 6: più in ombra, messo in difficoltà ed innervosito dagli avversari, gioca una prestazione buona e procura il rigore decisivo nel finale.
CONTE 6,5: sono le sue partite. In emergenza, riesce a tirare fuori la grinta e la reazione dei suoi uomini.