Meret 6: Non ha colpe sul gol di Cerri. Poi, tranne un palo che lo grazia, non deve più intervenire.
Di Lorenzo 4: si perde. Anzi, non segue proprio Cerri nell'azione del goal dei toscani. Ennesima prestazione sterile ed inconcludente del capitano che si è totalmente smarrito.
Ostigard 5: errori di scelta, tecnici ed incertezze varie. Soffre la fisicità di Cerri.
Juan Jesus 5: si fa superare da tutti e gioca troppo molle.
Natan 4: Alla sua prima chance con Calzona toppa di brutto. Praticamente un birillo, tant'è che il tecnico partenopeo lo sostituisce al 46' con Mazzocchi ( v.t.6).
Anguissa 5: troppo macchinoso, a tratti irritante, non sfrutta nemmeno la sua fisicità (sostituito all’89’ da Simeone: s.v.)
Lobotka 6: Corre a tutto campo, si impegna ma si arrende anche lui alla scarsa intensità che offrono i suoi compagni, tant'è che a un certo punto allarga le braccia come a voler dire " che posso fare io da solo?"
Zielinski 5,5: fuoco di paglia quello del polacco visto nelle ultime uscite. È tornato ad essere un fantasma. Si apprezza l'aumento di intensità nel secondo tempo ma non basta a garantirgli la sufficienza.
Politano 6: una prova più opaca rispetto alle altre, ma Matteo si impegna soprattutto nel secondo tempo anche se gli riesce ben poco.( sostituito al 72' da Ngonge v.t. 5,5)
Osimhen 5,5: lasciato completamente solo dai compagni ci mette anche del suo e gioca lento e pigro. Zero intensità.
Kvaratskhelia 6: nonostante la squadra opti quasi sempre per la fascia opposta, le poche iniziative azzurre arrivano grazie al georgiano.( sostituito al 72' da Raspadori, v.t. 5,5).
Calzona 5: difficoltà evidenti nella gestione soprattutto della difesa, si assume la responsabilità del mancato rendimento della squadra ma dimostra di essere integralista nell'ostinarsi a far giocare chi avrebbe bisogno di stare a riposo.