Caprile 6,5: tranne un' uscita a vuoto è sempre sul pezzo. Impegnato soprattutto nel primo tempo si mostra sicuro e determinante negli interventi.
Di Lorenzo 6: una gara non proprio perfetta per il capitano: spesso bloccato, viene anche ammonito, ma nel complesso sufficiente. E da una sua giocata nasce l'azione che porta al rigore su Politano.
Rhamani 6: anche lui soffre e sbaglia un pò troppo ma nel secondo tempo ritrova equilibrio.
Buongiorno 7: player of the match a pieno titolo. Mantiene il reparto ed è praticamente ovunque. Prestazione di alto livello per tutti i 96 minuti.
Spinazzola 5,5: meriterebbe la sufficienza per un paio di interventi potenzialmente pericolosi per gli azzurri ma spesso si perde pure l'uomo ( dal 58' Oliveira v.t. 6)
Anguissa 6,5: un primo tempo non troppo bene che però viene annullato da una ripresa di livello top sia in fase offensiva che difensiva.
Gilmour 6: esordio da titolare per lo scozzese chiamato a sostituire Lobotka. Primo tempo in ombra, secondo più coraggioso. Ampi margini di crescita per questo ragazzo.
McTominay 6: anonimo nel primo tempo. Ma alla ripresa si rivede nel gioco di squadra e mostra anche qualche numero di alta tecnica calcistica.
Kvaratskhelia 6,5: non gli riesce niente ma il suo spirito di sacrificio non manca. Così come la sua personalità che si palesa nella freddezza con cui calcia il rigore. (Dal 76' Neres, v.t.6)
Lukaku 5,5: giornata no per il belga che non solo non riceve molti palloni ma non riesce nemmeno a tenere palla( dal 58' Simeone, v.t. 6,5)
Politano 6,5 : il più attivo e vivace del reparto (dall' 86' Mazzocchi, s.v.)
Antonio Conte 7: non soddisfatto dalla prestazione del primo tempo, nel secondo cambia modulo e sostituice sia Lukaku che Kvaratskhelia.Nella ripresa cambia volto al Napoli e strappa i tre punti.