Stampa questa pagina
Martedì, 06 Novembre 2018 10:08

Una sfida delicata dal sapore agrodolce.Due risultati su tre a disposizione....

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Napoli-Psg non è una semplice partita tra due big ma qualcosa che va oltre.

Oltre 50000 spettatori riempiranno gli spalti e spingeranno gli azzurri verso l'impresa.Una sfida piena di nostalgia con il sogno estivo Cavani a guidare l'attacco parigino.Abbracci e baci ma quando comincia il match diventerà un nostro avversario da prendere con le molle.L'attaccante tanto voluto e chiacchierato che stasera spaventerà il San Paolo gremito in cerca del sogno europeo.Un sogno che ad inizio girone sembrava impossibile e che invece è a portata di mano degli azzurri.

Due i risultati a disposizione per evitare che i parigini possano scavalcarci e concentrarsi sulle ultime due sfide che potrebbero essere determinanti sia da un lato che dall'altro.

Napoli è sempre stata una città sognatrice e anche stasera fino al 90' minuto lo farà,consapevole che dalla nostra abbiamo oltre ad una grande squadra anche tre fattori fondamentali:cuore,pubblico ed Ancelotti.

Si proprio Re Carlo,l'uomo saggio che con la sua esperienza farà di tutto per mettere in crisi i parigini.

Incrociamo le dita e aspettiamo il 90'minuto

Letto 1025 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"