Stampa questa pagina
Lunedì, 07 Ottobre 2019 15:27

Torino - Napoli ... il giorno dopo

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Torino – Napoli partita senza grosse emozioni

 

Torino e napoli hanno pareggiato una partita davvero anonima senza grandi giocate o numeri dei partecipanti.

 

Un primo tempo nel quale il napoli cercava di imporre il proprio gioco del quale ha perso le tracce dalla partita vinta con il Liverpool. Un Napoli privo di garra, privo di schemi con giocatori inconfusione e ai quali Carlo Ancellotti non riesce a far percepire cosa chiede.

Il Torino si adegua a questo stato di fatto ed il primo tempo passa in maniera davvero soporifera.

Il secondo tempo ripresenta lo stesso tran tran del primo, forse ancora peggio. Nessuna azione degna di tale nome. Davvero abbiamo assistito ad una brutta partita.

Per quanto riguarda i singoli sono da salvare sicuramente Meret che nelle poche occasioni ha dato dimostrazione di essere il miglior portiere del campionato. Buona la prova della difesa da Manolas a Luperto all'ottimo Di Lorenzo che si sta confermando come migliore acquisto di questa stagione e uno dei più forti laterali italiani, forse davvero il migliore.

Del centrocampo sufficiente la prestazione di Allan, buona la prova di fabian nel primo tempo.

Per l'attacco...solo confusione... nulla di pervenuto.

Mister Ancellotti a questo punto deve inventarsi necessariamente qualcosa approfittando anche della pausa del campionato. Con i giocatori che De Laurentis gli ha messo a disposizione deve offrire prestazioni di livello superiore. E' quello che sperano i tifosi azzurri.

Letto 1079 volte
Super User