Accolto Ounas nella giornata di ieri, il Napoli continua a lavorare sia per arricchire la rosa di Sarri sia per progettare il futuro. Proprio in quest'ottica va legato l'incontro che avverrà oggi tra Giuntoli e l'agente di Berardi, durante il quale il Napoli vorrebbe capire i movimenti di mercato che riguardano il giocatore del Sassuolo. Un sondaggio che si riferisce più alla prossima stagione piuttosto che a quella che sta per cominciare, dal momento che è appena arrivato Ounas e si continua a lavorare positivamente per Berenguer (su cui ci sono anche Fiorentina e Torino ma con poche possibilità).
A Maurizio Sarri, però, Berardi piace e il compito di Giuntoli potrebbe essere magari quello di bloccare adesso l'attaccante del Sassuolo per il futuro, creando una corsia preferenziale in vista del 2018.
Fonte:gianlucadimarzio.com
Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"