Stampa questa pagina
Venerdì, 01 Marzo 2019 23:46

Sky - Ancelotti conferma gli undici di Parma, Allegri lancia il 4-3-1-2 con Ronaldo e Mandzukic in attacco

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Domenica sera andrà in scena una delle partite più attese del campionato italiano: Napoli-Juventus.

La prima della classe affronta la seconda, un big match a tutti gli effetti. Sarà un San Paolo tutto esaurito, i napoletani sono pronti a sostenere la propria squadra del cuore contro l'eterna rivale.

Le scelte di Ancelotti
Tra i pali confermato il giovane talento Meret, coppia di difensori centrali formata da Koulibaly e Maksimovic con Chiriches che scalpita per una maglia da titolare. Sugli esterni confermati Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. In cabina di regia i soliti Fabian e Allan con Zielinski e Callejon sugli esterni. Coppia d'attacco formata da Milik e Insigne, panchina per Dries Mertens.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik.

Le scelte di Allegri
Allegri sceglie il 4-3-1-2 per la trasferta di Napoli con Szczesny tra i pali, Bonucci e Chiellini a comandare la difesa. Sugli esterni Joao Cancelo e Alex Sandro per sostenere la manvora offensiva. A centrocampo Pjanic torna in cabina di regia al fianco di Emre Can e Matuidi. Dybala aggirerà alle spalle delle due punte Ronaldo e Mandzukic.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.
Fonte:calcionapoli24

 

Letto 857 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"