Stampa questa pagina
Martedì, 11 Giugno 2019 11:25

Sirene spagnole su un nostro gioiello

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid sarebbe interessato

al centrocampista del Napoli Fabian Ruiz. Secondo quanto emerso a Chiringuito TV, infatti, i Blancos sarebbero pronti all'assalto per il giovane spagnolo, la cui valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Un Real Madrid scatenato sul mercato, che dopo gli annunci di Militao, Jovic e Hazard potrebbe ora lanciarsi all'assalto di Fabian Ruiz.

Fabian Ruiz: "Quando Ancelotti mi chiamò rimasi..:"
L'interesse del club verso il calciatore, in realtà, risale già alla scorsa estate, quando si trasferì dal Betis Siviglia al Napoli. Prima che il centrocampista scegliesse la squadra di Ancelotti, Florentino Perez aveva sondato la pista per strapparlo a De Laurentiis e portarlo al Santiago Bernabeu. Dopo appena una stagione, e vista anche la duttilità tattica e lo spessore tecnico del calciatore, il Real Madrid, stando sempre a quanto riportato da Chiringuito TV, potrebbe tornare presto alla carica. Si parte da una valutazione di 50 milioni di euro.
Fonte :corrieredellosport

Letto 1013 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"