Stampa questa pagina
Lunedì, 03 Giugno 2019 11:36

Si lavora in casa Real!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli si starebbe muovendo per capire

le pretese di Florentino Perez, per l’eventuale acquisto dei tre giovani giocatori. Carlo Ancelotti vorrebbe un mediano di esperienza, già tarato per la Champions League, mentre De Laurentiis è sempre più orientato a portare avanti il progetto sui giovani. Marcos Llorente, 24 anni, è un centrocampista molto fisico, che gioca dinanzi alla difesa, ma è anche capace nella fase d’interdizione. Il suo cartellino ha un costo che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
PUBBLICITÀ

E sempre a centrocampo gioca Dani Ceballos, 22 anni, che è stato più utilizzato rispetto al compagno: ha chiuso la stagione con 34 presenze (3 gol) di cui 23 in Liga ed è nazionale spagnolo. La sua valutazione è 20 milioni di euro. Il trio spagnolo si completa con Theo Hernandez, 21 anni, che gioca nel Real Madrid, ma è francese. Lui è un esterno sinistro tra i migliori giovani nel suo ruolo. Costa 15 milioni e quest’anno ha giocato in prestito alla Real Sociedad mettendo insieme 28 presenze in stagione e un gol.

Letto 846 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"