Stampa questa pagina
Mercoledì, 31 Luglio 2019 10:42

#seiacasatua, lo spot girato dai vip:Difendiamo la nostra città,difendiamo lo stadio San Paolo

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella giornata di ieri è stato realiizzato il teaser del video #seiacasatua, il collage di una serie di interventi di personalità dello spettacolo e del giornalismo che davanti alla telecamera invitano i cittadini napoletani al rispetto e alla tutela dell'impianto di Fuorigrotta, rimesso a nuovo per la recente Universiade.

Tutto è nato dall'idea dell'attore Massimiliano Gallo e realizzato con il patrocinio del Comune di Napoli. Prodotto dalla Santi Bailor Film con regia di Francesco Prisco, lo spot, che sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni,rappresenta un messaggio forte al senso civico dei napoletani, chiamati a tutelare il San Paolo, allontanando il rischio di vandalizzare la struttura.

Sono intervenuti numerosi attori, comici, sportivi, giornalisti, uomini di cultura. Da Maurizio De Giovanni a Giacomo Rizzo, da Francesco Paolantoni all'ex capitano del Napoli Francesco Montervino. E poi, Gino Sorbillo, Anna Trieste, I Ditelo Voi, Miriam Candurro, Germano Bellavia.
Napoli deve amare la sua città e rispettare lo Sport!

Letto 1368 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"