Stampa questa pagina
Martedì, 22 Ottobre 2019 14:02

San Paolo, gesto vergognoso di un tifoso del Napoli. Il web insorge: "Non sei degno!"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sta facendo il giro del web una foto che ritrae un tifoso fotagrafarsi mentre sale in piedi su un sediolino del San Paolo come gesto di provocazione verso le autorità e lo stesso De Laurentiis.

L'immagine fa riferimento alla gara Napoli-Verona che si è disputata sabato scorso a Fuorigrotta. Un gesto vergognoso e di grande inciviltà che poteva assolutamente essere evitato. Il tifoso in questione è stato duramente criticato sui social, in tanti hanno preso le distanze da tale persona.

Vi proponiamo alcuni commenti: "Non sei degno di indossare la tuta del Napoli!", "Un gesto davvero di pessimo gusto, una persona adulta dovrebbe dare l'esempio invece incita all'inciviltà", "Una becera provocazione, gli darei il Daspo a vita", "Non è degno di tifare Napoli, questo individuo non deve mettere più piede nello stadio", "Spero che questa persona abbia capito l'errore che ha fatto e chieda scusa a tutti i cittadini civili di Napoli".
Fonte :area Napoli. it

Letto 926 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"