Stampa questa pagina
Martedì, 16 Febbraio 2021 15:58

Rinaudo a Radio Crc: “Il gruppo è con Gattuso. Rrahmani mi piace, ma al fianco d Koulibaly ci sta meglio Manolas”

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Rinaudo a Radio Crc: “Il gruppo è con Gattuso. Rrahmani mi piace, ma al fianco d Koulibaly ci sta meglio Manolas”.......

 

 

 

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Leandro Rinaudo, ex difensore del Napoli. “La vittoria contro la Juve ha permesso al Napoli di mettersi alle spalle un momento no – ha detto Rinaudo a Radio Crc – parliamoci chiaro, un conto è battere la Juve, un conto è vincere contro il Cagliari. Successi come quello di sabato ti permettono di lavorare meglio”. Rinaudo ha voluto sottolineare la bontà del lavoro di Gattuso. “Si vede che la squadra è compatta al servizio del proprio allenatore – ha detto Rinaudo a Radio Crc – inoltre, mi sembra che la stagione del Napoli sia in linea con i programmi. Il vero obiettivo del Napoli è la Champions e pare che gli azzurri siano in piena corsa per centrarlo”. Infine, Rinaudo si è detto “impressionato dalla crescita di Rrahmani. Ma quando tornerà a disposizione Manolas, sarà ancora il greco il partner ideale di Koulibaly”.

Letto 555 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"