Stampa questa pagina
Mercoledì, 27 Marzo 2019 10:14

Piano per Koulibaly: da luglio aumento dell'ingaggio per blindarlo, già rifiutata un'offerta choc

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Napoli vuole ripartire da Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, consacrato ormai quasi all'unanimità come uno dei più forti al mondo, è seguito da tantissimi top club europei.

 

L'OFFERTA DELLO UNITED
Stando all'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, per il difensore è già arrivata un'offerta da 104 milioni dal Manchester United. Il Napoli, però, nonostante la cifra consistente dell'offerta inglese ha detto no.

RINNOVO.
E non solo. Il quotidiano oggi in edicola svela anche che con il rinnovo del contratto con i bonus dal 1 luglio il difensore senegalese aumenterà anche la cifra del suo ingaggio: guadagnerà circa 7 milioni di euro.

STRISCIONI IN SENEGAL.
Intanto, a proposito dello United, il fans club senegalese del club di Manchester aveva esposto uno striscione durante le partite della Nazionale di questa settimana invitando il difensore a passare al club inglese. Richiesta che, stando alle ultime notizie, non potrà essere esaudita.

Fonte:tuttonapoli.net

Letto 686 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"