Stampa questa pagina
Mercoledì, 05 Settembre 2018 17:58

Osservazioni (semiserie) su Sampdoria-Napoli di Bruno Marchionibus

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

– Comunque dobbiamo smentire questa cosa che DAZN non funzioni bene. Napoli-Milan, infatti, sui loro canali è terminata perfettamente in contemporanea con l’inizio di Samp-Napoli. Tempismo inattaccabile…

– Quando la Juve compra Cristiano Ronaldo ma tu non sei minimamente toccato dalla cosa perchè tanto, da sempre, contro di te diventano tutti Cristiano Ronaldo…

– Vedo che il centrocampo continua a difendere la difesa con lo stesso vigore con cui Salvini difenderebbe una nave di profughi dalla Libia…

– Non è vero che la nostra difesa non potrebbe fare peggio di così; ricordiamoci che potrebbe sempre entrare Maksimovic…

– Se la partita non fosse trasmessa da SKY saremmo ancora 0 a 0, visto che su DAZN Defrel gioca ancora nel Sassuolo…

– Dopo questo tentativo di tiro di Insigne da centrocampo, Milik ha la classica espressione di chi nel giro di trenta secondi metterà le mamme in mezzo…

– Al terzo rinvio sbagliato di Ospina, i critici di Reina hanno indossato occhiali, naso e baffi finti per non farsi riconoscere…

– Nell’inquadratura mentre si avviava negli spogliatoi la preoccupazione di Ancelotti mi è sembrata evidente dal fatto che la curva del suo sopracciglio fosse praticamente congiunta all’attaccatura dei capelli…

– Procede benissimo il mio percorso psicologico per separare nella mia mente il campionato del Napoli da quello del Chelsea. Detto questo, nella ripresa mi aspetto gli ingressi di Kovacic ed Hazard per dare maggiore qualità alla manovra…

– Insigne, Mertens, Mario Rui: praticamente la bandierina del calcio d’angolo indica l’altezza massima di chi li può battere…

– I gol di Quagliarella sono lo spot perfetto per lo slogan “Impossible is nothing”; se proprio bisogna subire una goleada, meglio farlo vedendo un gol che riconcilia con il calcio come questo. Chapeau a questo meraviglioso giocatore…

– Comunque nelle statistiche finali i tiri fatti dagli avversari ed i gol subiti da noi potrebbero tranquillamente essere accorpati sotto un’unica voce…

– Se credete di non essere pronti ad affrontare settembre, pensate che la difesa del Napoli è di certo meno preparata di voi…

– Ancelotti, a luglio, dichiarò che per migliorare la fase difensiva avrebbe chiamato Sarri. Ho fondato motivo di credere che abbia sbagliato numero ed abbia parlato con Benitez…

– Gli interventi di Rog si collocano sempre su quel filo sottile che separa il Regolamento del Giuoco del Calcio dal Codice Penale…

 

ancelotti 678x381

Letto 1015 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"