Stampa questa pagina
Lunedì, 03 Maggio 2021 10:20

Oroscopo Azzurro settimana dal 3 al 9 Maggio a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Oroscopo Azzurro settimana dal 3 al 9 Maggio a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

 
Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586
 

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 3 al 9 maggio, in giorni quindi che diventano sempre più definitivi per gli obbiettivi champions del nostro amato Napoli.

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono Meret e F. Ruiz)

in una settimana di svolte positive, perché, da mercoledì, la mente sarà di nuovo libera di elaborare pensieri vincenti che possono aprirti la via a nuovi interessi, In amore invece, è ancora un cielo NI, e, se sei un po' disorientato da quello che succede a casa tua o nel tuo cuore, è anche colpa di quel Marte ostile che ti rende ancora più insofferente ed impulsivo. Se è il tuo caso quindi, imponiti un po’ di calma in più. Fisicamente, poi, l’ energia è in calo, e, anche se adesso non puoi ancora fermarti, magari prometti a te stesso almeno qualche giorno di vacanza.

GIORNI DELLA CAUTELA:

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7,8 e 9

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, anche se, da mercoledì, Mercurio diventa più distratto e meno complice dei tuoi obbiettivi pratici, è ancora una settimana in cui puoi goderti in pieno Venere nel segno e il Marte sensualmente ed eroticamente complice, pronti a donarti armonia di coppia o un amore che può sbocciare con passione. Sul lavoro, invece, poiché, ripeto, dal 5, Mercurio ti lascia, cerca di giocarti prima le tue carte migliori (anche se non sarà facile farlo per le ostilità umorali della Luna storta tra il 3 e il 4). Essendo infine, nella tua stagione e con il Marte a favore, chiaramente, come forma,sei al top.

GIORNI DELLA CAUTELA: 3 e 4

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5 e 6

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, in una settimana in crescendo, perché, dal 5, con Mercurio che entra nel tuo segno, la primavera può tornare a gratificarti molto sul piano delle buone idee e sul lavoro (e, in particolare, a fine settimana potresti anche avere una importante conferma contrattuale). In amore invece, il cielo è ancora distratto, e quindi, ci vuole più impegno, anche se, dopo il 5 e il 6 ( ancora negativi per la Luna storta), Mercurio, anche in questo settore, ti darà un sesto senso che ti potrà aiutare a cogliere al volo le intenzioni degli altri.

GIORNI DELLA CAUTELA: 5 e 6

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 8 e 9

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA in una settimana che ti vede sempre e al top nel settore dell’ amore e anche dell’ eros, con Venere che ti coccola così come l’ altro pianeta dell’ amore e dell’ eros Marte che hai nel segno. Un inizio di maggio davvero speciale, quindi, per il tuo cuore e anche per i tuoi sensi. E con un cielo complice della tua energia per una atmosfera che ti fa star bene. Le cose però, da mercoledì, cominceranno ad essere un po’ meno fluide sul lavoro, perché Mercurio sarà più distratto, e quindi, osa a inizio settimana, ma, dopo il 5, e soprattutto a fine settimana con la Luna ostile, evita di fare i passi più lunghi della gamba.

GIORNI DELLA CAUTELA: 7,8 e 9

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 3 e 4

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana ancora delicata nella sfera affettiva, economica e burocratica, ma che, dal 5, ti fa passare dalle stalle alle stelle sul pano della lucidità, delle buone idee e delle migliori opportunità pratiche e lavorative. A inizio settimana però, ancora massima cautela non solo in ambito affettivo ma anche sul lavoro, con le idee ancora poco chiare. Decisamente meglio a fine settimana invece, in giorni in cui potrai di nuovo osare. E anche se Venere è ancora ostile, con Mercurio diventato favorevole, da mercoledì, mentalmente, sarai, finalmente, più rilassato, e potrai quindi, anche in amore, predisporti meglio.

GIORNI DELLA CAUTELA: 3 e 4

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 7,8 e 9

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, in una settimana ottima sempre su piano energetico e affettivo ma che, dal 5, per le idee e il lavoro, ti fa passare da una fase lucida e positiva ad una confusa ed ostacolata. Nel pratico quindi, non rimandare al mercoledì quello che puoi fare prima, e, soprattutto il 5 e il 6 con anche la Luna opposta, evita di esporti più del dovuto. Fascino invece sempre da podio, anche perché sei ancora su quello di Cupido;.. anche in questo caso però, poiché dalla settimana prossima anche Venere diventa ostile, sfrutta al massimo questi giorni, anche perché hai una carica fisica ed erotica al top, e quindi, ..a tutto gas….”brum-brum”,… con il cuore e il corpo che possono correre in tandem come su una motocicletta.

GIORNI DELLA CAUTELA: 3 e 4

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5, 6 e 7

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che, sempre a parte il Marte, ora, ancora antipatico che ti toglie ancora un po’ di energia, ora, entrando sempre di più nel pieno di maggio, i miglioramenti diventano sempre più evidenti, e, dal 5, con Mercurio complice, sul lavoro, finalmente con minori ostacoli e con la lucidità vincente, finisce anche la guerra di trincea che ti ha visto sofferente da tanti mesi. E sta quindi arrivando sempre di più il momento di tirar fuori i tuoi assi dalla manica. In amore invece, periodo ancora Ni, e magari, sei anche un po’ stufo e con poca pazienza. Tranquillo però, e non sbuffare troppo, perché le cose, tra poco, miglioreranno anche in questo settore.

GIORNI DELLA CAUTELA: 8 e 9

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4 e 5

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, che, da mercoledì, si toglie un callo astrale, e cioè quel Mercurio opposto che, finora ( e ancora sii molto cauto fino al 4 con anche la Luna ostile), ti ha tanto confuso mentalmente e tanto ostacolato sul lavoro. Dal 5, quindi, tutto potrà essere gestito in modo più chiaro e fluido. In amore invece, una passione ad alto livello potenziale, può ancora infrangersi davanti ai tuoi dubbi o all'insensibilità del partner. Rapporto irrecuperabile? Forse si, ma, in tal caso, si sa ( e te lo dice anche il Giove che, tra dieci giorni, da negativo, diventerà complice della tua fortuna)… se si chiude una porta... si può aprire un portone.

GIORNI DELLA CAUTELA: 3 e 4

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5 e 6

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO, a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, anche se, con Giove complice (fino al 14) hai sempre una marcia in più come positività di base, da mercoledì, come lucidità e opportunità pratiche, dovrai essere molto più prudente (cautela soprattutto tra il 5 e il 6). Non rimandare, quindi, al mercoledì quello che puoi fare prima, perché tutto si può complicare (anche nella tua testa). In amore invece, anche se è una fase NI, in fondo ti basta sapere sempre bene dove andare, e, in particolare, mettici libero arbitrio per non trasformare una spinta verso l'azione - attrazione… in una rischiosa trasgressione( sempre tra il 5 e il 6).

GIORNI DELLA CAUTELA: 5 e 6

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 3 e 4

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: GATTUSO E OSHIMEN, che,è ancora in un maggio da Podio, soprattutto in amore, anche se, fino al 4, sarai ancora molto lucido e razionale circa le cose che vuoi e quelle che non ti interessano. Magari, quindi, anche tu, non rimandare al mercoledì quello che puoi fare prima; anche se, nei giorni 3 e 6, hai comunque una Luna amica delle tue pubbliche relazioni. In generale, poi, non perdere troppe energie con i pensieri pratici, perché è un inizio di Maggio che vuole ancora gratificare (e molto) il tuo cuore, con magari, anche un eccitante connubio tra eros e simpatie speciali. Infine, per la salute, un “buono”, anche se, per stare molto meglio, sarebbe anche ora che tu rinunciassi a qualche cosa, e, soprattutto, a qualche responsabilità.

GIORNI DELLA CAUTELA: 8 e 9

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 4, 5 e 6

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che, dopo tanti giorni confusi, da mercoledì, la mente torna libera, tutto tornerà ad essere chiaro, e le tue idee, anche quelle più originali, torneranno ad essere apprezzate ed utili per coronare qual che tuo sogno pratico. Dalla settimana prossima anche l’ amore tornerà a sorriderti, ma, ancora per questa settimana, puoi essere in pensa per una persona cara, o puoi ancora subire un cielo pieno di dubbi o vuoti, che può toglierti quindi, sicurezze e tolleranza, perché forse, sarai ancora un pò disorientato da eventi o dalle decisioni che non comprendi. Occhio poi sempre alla salute, perché c’è ancora poca energia con il Sole contro, e non devi, quindi, gestirti con superficialità.

GIORNI DELLA CAUTELA:

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 8 e 9

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene nel Napoli: RTAHMANI, che è, per l’ amore e l’ energia fisica ed erotica, ancora sul podio delle stelle, ma che, dal 5, con Mercurio che, da complice delle tue idee, fantasie, opportunità per il lavoro e i viaggi, diventa ostile, dovrai, in questi settori, essere molto più cauto e attento. Belle sempre, però, le attenzioni di Cupido, con tenerezza e sex-appeal in una settimana tutto da godere ( magari soprattutto tra il 5 e il 6 con la Luna nel tuo segno). E anche per la salute, infine, se sta bene il cuore, sta bene anche il corpo.

GIORNI DELLA CAUTELA:

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5 e 6

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.

Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 358 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"