Stampa questa pagina
Mercoledì, 24 Febbraio 2021 15:10

Nocerino,Pavarese e Mandarini ad Arena Maradona

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nocerino a Radio Crc: "Gattuso è un tecnico preparato, auguro al Napoli di tenerselo. Su Ibra a Sanremo..."

"Ibra si allenerà a Sanremo come se fosse a Milanello. Vi potete fidare". L'ha detto oggi Antonio Nocerino, ex compagno di Ibra al Milan, in relazione alle polemiche sulla presenza dello svedese al Festival nella prossima settimana a campionato in corso. L'ha fatto ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'......

"Si parla tanto di questa storia, perché il Milan ha perso il derby e perché ha pareggiato contro la Stella Rossa in Europa - ha detto Nocerino a Radio Crc - se i rossoneri avessero vinto, nessuno avrebbe detto nulla su Ibra. Guardate che Ibra è un animale. Fa la differenza a 39 anni, non avrà mica paura di allenarsi al massimo al mattino e di salire sul palco la sera. Atleti come Ibra non sono come tutti gli altri. Sono diversi". Nocerino ha avuto anche modo di commentare il momento di Gattuso a Napoli. "Le difficoltà esistono per tutti in una stagione così - ha detto Nocerino a Radio Crc - spero che possa restare ancora a Napoli. È un grande uomo e un allenatore preparato. La città merita di poter contare su un uomo con la fame di successi di Rino".

Mandarini a Radio Crc: "Una debacle col Granada potrebbe costare la panchina a Gattuso"

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport. "In caso di debacle contro il Granada il Napoli potrebbe decidere di interrompere l'avventura di Gattuso a Napoli. Da tempo ormai i rapporti tra il tecnico e la dirigenza si sono incrinati". Per battere il Granada Gattuso potrebbe contare su Mertens. "Non so quanta autonomia abbia - ha detto Mandarini a Radio Crc - bisognerà gestirlo. Purtroppo Osimhen mancherà sino a fine settimana. Non credo recuperi per il Benevento". Infine, secondo Mandarini "Al momento il Napoli non ha molte chance di centrare la Champions in campionato".

Pavarese a Radio Crc: "Gattuso merita di restare, non è l'unico colpevole"

Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli. "Gattuso merita di terminare la stagione col Napoli - ha detto Pavarese a Radio Crc - non è l'unico responsabile di quello che sta succedendo". Pavarese è preoccupato per gli sbalzi di umore del Napoli. "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juve - ha detto Pavarese a Radio Crc - quella è una gara che si prepara da sola. Per risollevarsi in classifica il Napoli dovrebbe affrontare tutte le squadre come se si giocasse contro la Juve".

Letto 620 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"