Stampa questa pagina
Martedì, 21 Marzo 2023 06:48

Napoli - Sono 16 i calciatori azzurri impegnati con le rispettive nazionali. Tutti i dettagli

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Saranno ben 16 i calciatori del Napoli impegnati con le nazionali durante questa sosta di campionato

Ultima sosta stagionale per gli impegni delle Nazionali. Sono 16 i calciatori del Napoli capolista impegnati con le rispettive nazionali. Si parte con Meret, Di Lorenzo e Politano, voluti dal ct Roberto Mancini per la doppia sfida di qualificazioni all'Europeo 2024 contro Inghilterra e Malta.

Saranno altri 7 gli azzurri impegnati in partite di qualificazioni europee. Zielinski e Bereszynski con la Polonia per la doppia sfida contro Repubblica Ceca e Albania, Leo Ostigard con la Norvegia sarà impegnato contro la Spagna e nel derby a distanza contro Kvaratskhelia nel match contro la Georgia, Lobotka con la sua Slovaccha contro Lussemburgo e Bosnia, Rrahmani con il Kosovo cotro Israele e Andorra ed Elmas con la Macedonia contro Malta e Far Oer.

Convocazione per Giovanni Simeone con l'Argentina campione del mondo in carica per le due amichevoli contro Panama e Curacao, due amichevoli anche per Olivera con l'Uruguay una contro la Corea del Sud di Kim che giocherà anche contro la Colombia. Il bomber azzurro Victor Osimhen invece giocherà con la Nigeria due partite di qualificazione alla prossima coppa d'Africa contro la Guinea, Anguissa giocherà con il Camerun la doppia sfida contro Namibia. In campo anche Lozano con il Messico nelle due amichevoli con Suriname e Giamaica

Letto 180 volte
Stefano Esposito