Stampa questa pagina
Domenica, 26 Luglio 2020 07:16

Napoli-Sassuolo: Hysaj e Allan muovono la classifica. Il var ne annulla 4

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Napoli torna a vincere con le reti di Hysaj e Allan e si porta a meno uno dal Milan,sesto e a meno due dalla Roma, quinta...


L' albanese, migliore in campo oltre che per il suo primo goal in maglia azzurra anche per l' ottima prestazione di presenza e sostanza nello sviluppo della manovra.
Un primo tempo caratterizzato da un Napoli che macina gioco, crea occasioni con Insigne e zielinski macchiate però dalla solita inconcludenza che la squadra si è cucita addosso, ormai da troppo tempo.
Non manca il palo a fine gara, stavolta di Politano e infine Allan che sigla il due a zero.
Delude Milik che appare visibilmente scollegato con la squadra, quasi un pesce fuor d' acqua. Non brilla nemmeno Callejon con una prestazione sufficiente ma opaca e segnata dall' imprecisione sotto porta.
Insigne in ombra. Il capitano che crea tanto ma non concretizza sembra passare un periodo no con la porta. Ci auguriamo il suo ritorno al top in vista del Barcellona.
Ottima la prova del var che per la prima volta in Italia annulla ben quattro goal al Sassuolo, tutti per fuorogioco, senza sbagliare la decisione.

 

Letto 709 volte
Lina Parolisi

Nata a Napoli il 10/06/1982,grande appassionata del calcio e soprattutto del Napoli. Collaboratrice del sito www.ilcuoreazzurro.it