Stampa questa pagina
Lunedì, 06 Gennaio 2020 23:10

Napoli - Inter 1-3....al peggio non c’è mai fine

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Anno nuovo problemi vecchi anche se stavolta la squadra gioca ma soccombe ai tre schiaffi rifilati dai nerazzurri.
Lukaku e compagni riescono a sbrigare una pratica che sembrava ostica e anche se per una ventina di minuti hanno sofferto, sono poi riusciti a portare a casa i tre punti.


La partita era iniziata in discesa per l’Inter che su scivolone difensivo vola verso la porta e porta in vantaggio l’Inter che tiene a bada gli azzurri per poi infilarlo per la seconda volta sempre con Lukaku. Ma ecco che a pochi minuti dalla fine del primo tempo Milik accorcia le distanze riaprendo tutti i giochi.
Inizia il secondo tempo ed il Napoli si tuffa a capofitto e l’Inter sembra essere in difficoltà ma la componente essenziale delle squadre forti si chiama “fortuna”. La dea bendata interviene al momento opportuno e nuovamente su errore difensivo l’Inter si porta sul 3-1.Da questo momento sembra veramente che al peggio non c’è mai fine ed allora anche se gli azzurri ci provano timidamente non riescono ad affondare il colpo. Il match termina ed i nerazzurri tornano a vincere al San Paolo dopo ventitré anni.
Caro Napoli addà passà a’ nuttata

Letto 811 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"