Stampa questa pagina
Lunedì, 06 Agosto 2018 00:01

Napoli, in arrivo Malcuit: accordo col Lille per 13 milioni

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ancelotti avrà il terzino destro tanto agognato

: il Napoli ha infatti trovato l'accordo con il Lille per l'arrivo di Kevin Malcuit. Per l'esterno difensivo la trattativa è stata conclusa sulla base di 13 milioni di euro più bonus. Il francese firmerà un contratto quinquennale. La conferma è arrivata dallo stesso Aurelio de Laurentiis: "Lo abbiamo preso a titolo definitivo". Sul portiere Ochoa: "Abbiamo incontrato i suoi agenti".

Quello di Malcuit, infatti, non è l'unico acquisto in casa Napoli. È praticamente fatta anche per la casella mancante per la porta, dove arriverà il messicano Guillermo Ochoa. Con lo Standard Liegi la trattativa è in fase molto avanzata e si lavora per il prestito con diritto di riscatto.

Intanto, AdL ha annunciato anche il prolungamento del contratto di Koulibaly: "Abbiamo rinnovato per altri cinque anni, è il difensore più forte del mondo. Mi è arrivata un'offerta di 90 milioni, che ho rimandato al mittente. Lui non ha problemi".

Fonte:Sportmediaset

Letto 1813 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"