Stampa questa pagina
Giovedì, 03 Ottobre 2019 13:42

Napoli-Genk: da top a flop

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Non si va oltre lo 0-0 alla Luminus Arena. Il Napoli colpisce due traverse e un palo ma spreca anche tante occasioni, in particolare con Milik che in almeno due momenti appare poco cinico e convinto.


Scarsa lucidità anche per Callejon che non appoggia di piatto per Lozano che si sarebbe trovato completamente libero davanti alla porta. Male il centrocampo e l' attacco, con Allan e Lozano tra i peggiori, buona la difesa con un ottimo Meret che con due interventi perfetti evita la beffa, l' ennesima, di un goal subito per entusiasmo trasmesso agli avversari.
C' è molto da lavorare e non si cade nel dramma, un momento opaco che va superato quanto prima, ma qualche domanda sulla solita imprecisione sotto rete e una squadra che quando gioca male non riesce nemmeno a far emergere la forza di volontà del gruppo di saper soffrire e tentare di metterla dentro con il sangue agli occhi appare lecita e non autolesionista. D'altronde il risultato è stretto ma per allargarlo serve segnare.

Letto 928 volte
Lina Parolisi

Nata a Napoli il 10/06/1982,grande appassionata del calcio e soprattutto del Napoli. Collaboratrice del sito www.ilcuoreazzurro.it