Stampa questa pagina
Venerdì, 19 Marzo 2021 12:55

NAPOLI FEMMINILE - DOPPIO TURNO CASALINGO, SI PARTE CON LA FLORENTIA DOMANI. PISTOLESI FIDUCIOSO: “ADESSO CONTINUITÀ”

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

NAPOLI FEMMINILE - DOPPIO TURNO CASALINGO, SI PARTE CON LA FLORENTIA DOMANI. PISTOLESI FIDUCIOSO: “ADESSO CONTINUITÀ”

Doppio turno casalingo molto importante per il Napoli Femminile che domani affronta a Barra (fischio di inizio alle 14.30) la Florentia mentre domenica prossima sarà la volta dell’Empoli. Alessandro Pistolesi, allenatore delle azzurre....

 

pensa ad una sfida per volta e si appresta a sfidare la Florentia senza Chatzinikolaou, Perez e Risina (infortunate) oltre a Boaglio (ancora positiva al Covid al contrario di Fusini che si è “negativizzata” ieri). Squadra in ritiro da stasera al Parker’s per preparare al meglio una gara che Pistolesi presenta così: “La Florentia avrà forti motivazioni perché vuole primeggiare tra le squadre della Toscana ma le nostre motivazioni dovranno prevalere perché il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza. Ci giochiamo tanto contro una avversaria che conosco bene e che proveremo a mettere in difficoltà. Dopo il pareggio con l’Inter vogliamo continuità di risultati oltre che di prestazioni”.
Questo il link della video intervista con mister Pistolesi: https://youtu.be/XN6SOLwCFhQ

Letto 509 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"