Stampa questa pagina
Martedì, 11 Aprile 2023 07:39

Milan-Napoli - Dubbio Osimhen, Raspadori non al 100% e Simeone verso il forfait

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Emergenza in attacco verso San Siro per Luciano Spalletti che rischia di non avere nessuno dei tre centravanti al 100%. Quasi sicura l'assenza di Simeone, mentre Osimhen ha continuato a svolgere lavoro personalizzato anche questo lunedì. E anche Raspadori è da valutare

Conto alla rovescia verso il derby italiano di Champions tra Milan e Napoli. Gli azzurri sono tornati ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti per Pasqua. In vista dell'andata dei quarti è emergenza in attacco per l'allenatore che rischia di non avere nessun terminale offensivo al 100%.

Lavoro individuale per Osimhen e Raspadori, terapie per Simeone

Il dubbio principale riguarda la presenza o meno di Victor Osimhen, fermo da una decina di giorni per una lesione all'adduttore sinistro e assente nelle ultime due partite di campionato. Domenica è stato l'unico a presentarsi al centro sportivo per accelerare il suo recupero, indossando gli scarpini per la prima volta dall'infortunio e svolgendo corsa in campo, allenamento personalizzato e terapie. Anche ieri ha seguito lo stesso programma, così come ha fatto Giacomo Raspadori. Difficile stabilire se il nigeriano sarà in campo a San Siro, ma Spalletti lo porterà quantomeno a Milano vista l'indisponibilità quasi certa di Simeone che ha svolto terapie nella seduta di Pasquetta. L'ex Sassuolo, invece, viene da un lungo infortunio: ha giocato un'oretta nell’ultima sfida a Lecce e deve essere gestito in attesa che ritrovi il ritmo partita.

 

 

Fnte: Sky Sport

Letto 614 volte
Stefano Esposito