Stampa questa pagina
Venerdì, 26 Marzo 2021 17:47

Mario Passaretti a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: “Meret rischia di bruciarsi con Gattuso, ma con acquisti mirati il tecnico potrebbe restare anche l'anno prossimo. ADL non prometta più lo Scudetto”

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Mi auguro che Meret rientri nel gruppo Nazionale per l’Europeo, ma per raggiungere questo obiettivo, in realtà, avrebbe bisogno di più continuità nel Napoli. Il portiere partenopeo è un investimento sul quale la società di De Laurentiis ha puntato, ma Gattuso con le sue valutazioni rischia di bruciarlo. Ospina è più navigato in termini di esperienza ed è per questo che trasmette più stabilità all’allenatore, e viene preferito a Meret anche perché sembrerebbe più bravo con i piedi, fondamentale per il gioco di Rino - queste le parole di Mario Passaretti, Direttore di www.ilcuoreazzurro.it.....

 

 

ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio -. Futuro allenatore? Gattuso, con il ritorno degli indisponibili, sta iniziando a dimostrare qualcosa. Ad oggi pecca ancora di esperienza, ma se dovesse centrare il quarto posto gli darei un’altra chance. Con i dovuti accorgimenti, comprando, cioè, qualche elemento di spessore, l’allenatore attuale del Napoli potrebbe dimostrare ancora tanto. Il problema del presidente De Laurentiis è stato la comunicazione: è passato dalle uscite Scudetto alla, quasi, assenza. Probabilmente avrà capito che non può promettere a questa piazza qualcosa che non può dare, soprattutto nell’immediato e con le sue politiche di fare acquisti oculati. Ad esempio, Osimhen, le cifre di cui si parla non sono reali: non sono stati spesi 70 milioni di euro, ma 45 più plusvalenze di giocatori e questo fa sembrare un acquisto che non è”.

Letto 693 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"