Stampa questa pagina
Venerdì, 04 Giugno 2021 15:23

Mario Passaretti a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: "La società pronta a vendere due bandiere

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Mario Passaretti a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: "La società pronta a vendere due bandiere. Spalletti ha chiesto Emerson Palmieri, per traguardi importanti non puoi giocare con Mario Rui".....

 

 

 

“Spalletti era l’unico allenatore in grado di poter portare avanti il 4-2-3-1. Anche perché la società ha investito tanti soldi per Osimhen, dunque, il progetto andava continuato e Luciano era l’unico adatto - queste le parole di Mario Passaretti, giornalista direttore de www.ilcuoreazzurro.it, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio -.Calciomercato? Spalletti ha fatto richieste esplicite come Emerson Palmieri. Vero che, quest’ultimo, è un nome importante, ma se vuoi ambire a traguardi importanti non puoi affidarti a Mario Rui sulla fascia sinistra. Il terzino sinistro è un problema che si protrae da troppi anni ormai a Napoli. Si parla tanto anche di Boga in orbita azzurra, e credo possa essere un ottimo innesto, anche se ricopre il ruolo di esterno d’attacco a sinistra, ovvero quello di Insigne. Credo che la società si stia apprestando a vendere due bandiere: Koulibaly e Fabian Ruiz, i quali hanno chiesto esplicitamente di essere ceduti. Se dovesse arrivare un’offerta importante da parte del Milan, potrebbe partire anche il capitano Insigne. In caso di mancato rinnovo di quest’ultimo, la società dovrà valutare una buona opportunità di vendita sia per il ragazzo che per il club”.

Letto 445 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"