Stampa questa pagina
Lunedì, 03 Giugno 2019 20:52

Maradona in ospedale, le ultime sulle sue condizioni di salute e la presunta accusa alle figlie

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Diego Armando Maradona è stato ricoverato in ospedale per curare l’insonnia che lo affligge da mesi. Ma come sta il fuoriclasse argentino?

La scorsa estate Diego accusò un malore durante la partita dei Mondiali tra Argentina e Nigeria, poi l’ex "Pibe de oro" ha avuto problemi di artrosi con il deterioramento della cartilagine del ginocchio, problema che non gli permette di camminare bene. A gennaio è stato costretto ad un ricovero a causa di un’emorragia gastrica e nelle scorse ore è stato nuovamente ricoverato. Le condizioni di salute di Maradona, insomma, negli ultimi mesi non sono state ottimali. Ora però il problema è questa fastidiosa insonnia che si porta dietro da mesi. I medici gli hanno dato dei farmaci per favorire il sonno, ma non ci sono stati i risultati sperati. Il costante stato di veglia causa molti problemi a Maradona, che ha deciso di sottoporsi ad una terapia più aggressiva. E così c'è stata una induzione del sonno che durerà 4 giorni e 4 notti. I motivi dell'insonnia? Secondo il Mattino, dopo il malore accusato lo scorso anno, le sue figlie non si sarebbero curate del suo stato e da diverso tempo lo trascurerebbero.

LA PRESUNTA ACCUSA ALLE FIGLIE - A confidarlo sarebbe stato lo stesso campione argentino all’amico e legale Matias Morla: “L’ultima volta che ho visto le ragazze è stato quando mi hanno chiesto dollari. Da tempo non riesco a dormire, non dico che le mie figlie stanno svuotando una banca ma vogliono alterare la realtà, la mia vita. Io ero sul punto di morire e loro acquistavano appartamenti a Miami!”, avrebbe infatti detto Diego.

Fonte :areanapoli.it

Letto 1874 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"