Stampa questa pagina
Giovedì, 13 Ottobre 2016 09:10

Maradona: "Il Napoli batterà la Roma, per Gabbiadini importante fare gol per la fiducia. La Juve si può battere. Su Totti e Veron..."

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dopo aver giocato l'intera 'Partita della Pace' e dispensato perle come ai vecchi tempi, Diego Armando Maradona s'è presentato sorridente e disponibile in zona mista: "Cosa è successo con Veron? Niente, resta tra noi. Io l'ho sempre ammirato moltissimo. Napoli? Il Napoli sabato vince con la Roma (ride, ndr), speriamo che Gabbiadini possa trovare di nuovo il gol per prendere fiducia, per far sparire gli spettri di Milik nella testa. Tornare al San Paolo? Sono sempre vicino Napoli, c'è sempre una casa per me, come quella di Bruscolotti. Totti? Totti è un fenomeno, deve giocare fino a 50 anni. Francè ti prego non lasciare il calcio, se no a Dubai mi annoio come un matto! Battere la Juve? Sono convinto che il Napoli quest'anno può battere la Juventus, soprattutto se Gabbiadini trova fiducia. Un altro Maradona? Se lo sapessi..." Fonte:Tuttonapoli.net
Letto 2074 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"