Stampa questa pagina
Martedì, 06 Settembre 2016 11:03

Le due squadre a disposizione di Sarri

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Gazzetta dello Sport mostra come Sarri ora abbia a disposizione due squadre. Titolari ed alternative, ma guai a parlare di panchinari. Per il tecnico toscano sarà necessario utilizzare il turnover, e valorizzare l'importante investimento fatto dalla società in sede di mercato.

"Il Napoli, adesso, vanta un organico completo, in ogni ruolo ha due giocatori di pari livello o quasi, a fronte di uno sforzo economico che ha richiesto investimenti per una cifra superiore ai 100 milioni di euro".Questa la sintesi offerta dall'edizione odierna della Gazzetta

Letto 2511 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"