Stampa questa pagina
Sabato, 11 Gennaio 2020 21:57

La stagione della sfortuna

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quando il destino ha deciso che tutto deve andare storto nulla può far sì che esso possa cambiare ed ecco che quel che poteva essere un bel sogno si trasformi in un incubo. Stasera il Napoli è uscito sconfitto dall’Olimpico contro la Lazio per 1-0 grazie….

Al Napoli. Solitamente le squadre vincono per meriti propri ed invece in questa stagione maledetta capita che il Napoli sia diventato il Babbo Natale della serie A spensando regali ovunque.
Ad esser sinceri e vedendo la partita sembrava un match da 0-0,la cosiddetta partita tra scapoli ed ammogliati. Ma nel secondo tempo il Napoli sembra aver messo il turbo e seppure non si rende pericoloso riesce a produrre un buon gioco fatto finalmente di manovre veloci. Tutto ciò faceva presagire che gli azzurri potevano far bottino pieno ed invece nella stagione della sfortuna capita l’ennesimo episodio negativo e precisamente a dieci minuti dalla fine quando Ospina(ndr… Gattuso in settimana ha dichiarato l’importanza di un portiere che sappia giocare con i piedi) commette un imperdonabile errore che da la possibilità ad Immobile di insaccare il gol vincente.
Ovviamente tutto ciò taglia le gambe agli azzurri che non riescono a reagire e pareggiare questo match.
Mi sa che la prossima trasferta è Lourdes perché solo lì possiamo riprenderci

Letto 811 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"