Stampa questa pagina
Giovedì, 01 Maggio 2025 23:29

La Questura di Lecce ha annullato centinaia di biglietti acquistati dai tifosi del Napoli

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Questura ha inviato un’email al Lecce, chiedendo al Club di adottare una misura specifica:. .......

“In merito alla partita di calcio U.S. LECCE – S.C.C. NAPOLI del 03.05.2025, si ricorda che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in base ai rischi valutati, ha emesso la determinazione n. 16/2025 del 23 aprile scorso, disponendo che i biglietti per i residenti della Regione Campania siano venduti esclusivamente per il settore ospiti, solo se sono sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva ’S.S.C NAPOLI’.
 La richiesta riguarda il rilascio di accrediti ai residenti in Campania per evitare un esodo incontrollato: ‘Per non compromettere l’efficacia delle misure organizzative disposte, tenendo conto anche delle decisioni del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica del 30 aprile scorso, si invita la Società a limitare al minimo il rilascio di accrediti ai residenti della Regione Campania nei settori diversi dal settore ospiti.’”
Pertanto, ha annullato i tagliandi venduti negli altri settori dello stadio.

Stanno procedendo ad ulteriori controlli affinché i tifosi non si presentino a Lecce nonostante i biglietti annullati.

Fonte foto:Dazn

Letto 190 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"