Stampa questa pagina
Domenica, 31 Marzo 2019 17:52

La pagella di Roma-Napoli

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ancelotti 8: Prima vittoria in carriera contro Ranieri e sta coinvolgendo e valorizzando tutta la rosa a disposizione. Lui per me è il migliore di oggi, non ha sbagliato una mossa.

Meret 6,5: Grande sicurezza tra i pali, nulla può sul calcio di rigore.

Hisaj 7: Partita di grande intensità: padrone della fascia, mai in difficoltà su Perotti;una delle migliori prestazioni in stagione.

Koulibaly 7,5 : Solita partita imperiale: non sbaglia un intervento ed è sempre più leader di questo Napoli.

Maksimovic 7: Migliore partita da centrale in stagione per lui, Dzeko non ha toccato palla ed era sempre in anticipo e non ha sbagliato un disimpegno, cresce di partita in partita.

Mario Rui: 6 Fortunatamente non è stato rilevante il suo errore sul calcio di rigore della Roma, alti e bassi ma sostanzialmente sufficiente.

Callejon: 7: Altra partita sontuosa, assist, corsa e copertura in difesa, sempre più indispensabile nonostante l'età.

Allan 6,5: Partita da giocatore umano, lui ci ha abituato a prestazioni sempre sopra il 7, oggi è bastato un Allan da giocatore normale per controllare il centrocampo della Roma.

Fabian Rui 7: Padrone del centrocanpo, lui non gioca a calcio ma lo disegna, classe infinita.

Verdi 7: Partito bene con un assist straordinario, poi gol sbagliato a 3 metri da Olsen e qualche sbavatura nella parte finale del primo tempo,secondo tempo perfetto, gioca in un ruolo non suo con alti e bassi, ammirevole per lo spirito di sacrificio.

Mertens 7,5: Tra i migliori in campo, con il suo 78 esimo gol raggiunge Cavani in serie A, sempre nel vivo del gioco e grande affinità con Milik, speriamo sia tornato definitivamente e che l'infortunio non sia nulla di grave.

Milik 7,5: Un gol capolavoro che solo quello vale il prezzo del biglietto, un altro annullato per un fuorigioco millimetrico e dubbio, per molti l'erba del vicino è sempre più verde, io dico che il fuoriclasse che cerchiamo in attacco, già l'abbiamo in squadra ed è Arkadiusz.

Ounas 6,5: Sostituisce Mertens e mette in difficoltà con le sue accelerate Fazio e Manolas, gli è mancato solo il gol.

Younes 7: Entra, e fa' ciò che gli chiede il mister, gol voluto fortemente e credo che se il buon Carlo l'ha voluto fortemente in rosa un motivo c'è.

Malcuit sv:

Letto 1703 volte
Alfonso Aiello