Stampa questa pagina
Sabato, 19 Ottobre 2019 20:33

La pagella di Napoli-Verona

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Finalmente ritorniamo alla vittoria e da tre partite non subiamo gol, ho visto questo.

 

Meret 8: Ormai una sicurezza, tre parate sulla stessa azione sta acquistando partita dopo partita sempre più consapevolezza delle proprie qualità.

Malcuit 6: Soffre tanto nel primo tempo, meglio nella ripresa.

Malonas 7: Ottima prestazione del greco uno dei migliori, attualmente mentalmente meglio di Kalidou ma l'intesa arriverà.

Koulibaly 6,5: Subito ammonito per un fallo inutile a centrocampo, ma riesce a non cadere nel tranello degli ottimi cascatori veronesi, sta recuoerando la forma migliore.

Di Lorenzo 7: Ancora una grande prestazione, una certezza anche sulla sinistra, sembra insieme a Callejon l'unico insostituibile in questo momento.

Callejon 6,5: Solito lavoro oscuro, corre e recupera come un ventenne.

Allan 6: Partita sufficiente,sbaglia un paio di contrasti che fanno ripartire gli attaccanti veronesi, sta crescendo ma lontanissimo dall'Allan del girone d'andata dell'anno scorso.

Fabian Ruiz 6,5: Buona partita dello spagnolo, assist splendido sul primo gol di Milik ,quando ha il pallone tra i piedi è praticamente impossibile toglierlelo, talento puro un pò a intermittenza.

Insigne 6,5: Grande assist sul secondo gol di Milik, prestazione generosa e finalmente prestazione di qualità.

Younes 5: Partita in ombra del tedesco, anche perchè utilizzato pochissimo quest'anno, sbaglia molti passaggi e spreca una ghiotta occasione tirando addosso a un difensore da posizione favorevole.

Milik 8,5: Finalmente è tornato l'avvoltoio d'aria di rigore della prima parte dello scorso campionato, due gol da attaccante puro dopo il primo gol si è visto chiaramente che era un problema mentale perchè ha giocato con più sicurezza, segna il secondo gol con la rabbia che deve avere un attaccante, 2 palle toccate due gol ,adesso non fermarti più ragazzo.

Zielinski 6,5: Sostituisce Younes e ha un grande impatto sulla partita, a tratti irresistibile, forse la migliore prestazione stagionale del polacco.

Llorente 6: Entra con un colpo di testa sfiora il vantaggio e da una mano anche a far salire la squadra.

Mertens 6: Gioca pochi minuti e solo per sfortuna con un clamoroso palo colpito, non raggiunge il Dio del calcio Diego Armando Maradona con la maglia del Napoli.

Ancelotti 6: Primo tempo di enorme sofferenza, meglio nella ripresa per l gioco attendiamo tempi migliori, l'importante adesso era il risultato

Letto 1080 volte
Alfonso Aiello