Stampa questa pagina
Sabato, 19 Marzo 2022 17:30

La pagella di Napoli-Udinese

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Il Napoli ritorna alla vittoria al Maradona con un grande secondo tempo e resta in corsa per il titolo.

Ho visto questo:

Ospina 7: E' impegnato solo nel primo tempo, sempre pronto nelle uscite e salva il Napoli con una paratona sotto l'incrocio.

Di Lorenzo 6,5: Un po sottotono rispetto alle altre giornate, un punto in piu per l'assist vincente del 2-1, esce a metà secondo tempo per infortunio.

Rahmani 5,5: In affanno sugli attaccanti friulani sopratutto su Beto, si becca un giallo ingenuamente che gli farà saltare la sfida di Bergamo contro l'Atalanta.

Koulibaly 7: Leader assoluto della difesa, sontuoso quando va in anticipo.

Mario Rui 7,5: Grandissima prestazione del portoghese, in due occasioni evita seri pericoli a Ospina, grande assist su gol di Osimhen e concentrato fino all'ultimo minuto.

Lobotka 7: Gioca con una tranquillità fuori dal comune, migliora l'intesa con Anguissa

Anguissa 7: Qualche errore di troppo nel primo tempo, nella ripresa straripante a centrocampo.

Fabian Ruiz 5: Brutto primo tempo che gli costa la sostituzione.

Politano 6,5: Nel primo tempo l'unico che cerva di puntare l'avversario, parte bene anche nella ripresa, sostituito perché aveva finito la benzina.

Osimhen 9: Seconda doppietta consecutiva, terzo gol annullato per questione di centimetri, subisce un' ammonizione inesistente che gli farà saltare la sfida di Bergamo.

Insigne 6,5: Sfiora il gol con un gran tiro a giro, ne sbaglia un altro di testa, nella ripresa cambia passo e insieme a Mario Rui la fa da padrone sulla fascia sinistra.

Mertens 7: Entra subito nella ripresa, e il Napoli cambia passo, allenatore aggiunto in campo, giocate spettacolari che mettono in crisi i difensori friulani

Zielinski 5,5 - Zanoli 6 - Elmas sv

Spalletti 7: Cambia volto al Napoli nella ripresa e ci permette di rimanere in scia per il tricolore

Letto 487 volte
Alfonso Aiello