Stampa questa pagina
Domenica, 09 Febbraio 2020 17:58

La pagella di Napoli-Lecce

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ho visto un Napoli a sue volti, buon primo tempo ma con tanti errori sopratutto sotto porta e una difesa disastrosa quasi quando l’arbitro Giua. Il mio primo voto lo do all’arbitro.

Giua 3: Arrogante, presuntuoso soprattutto perché non è andato a vedere il Var sul rigore netto su Milik, secondo il mio parere ha fischiato a senso unico.

Gattuso 4: Ancora una sconfitta interna contro una piccola squadra, primo tempo giocato nell’area di rigore del Lecce, sbaglia la coppia dei centrali che non gi

ovano da oltre 2 mesi, siamo passati da un Napoli perfetto contro Lazio,Juve e Sampdoria al Napoli disastroso di questa annata maledetta, e toglie equilibrio al centrocampo con l’uscita di Lobotka per Mertens.

Ospina 5: Un paio di belle parate, non irresistibile sul primo e sul terzo gol.

Di Lorenzo 5: Ritorna dopo mesi nella sua posizione preferita e gioca la peggiore prestazione da quando è a Napoli, la stanchezza potrebbe essere una delle cause di questa brutta partita.

Maksimovic 4: Disastroso come tutta la difesa, sempre in ritardo su Falco e su Lapadula.

Koulibaly 4: Stesso identico discorso di Makismovic, fanno diventare fenomeno un giocatore mediocre come Lapadula, davvero un annata disastrosa del senegalese.

Mario Rui 6,5: Lotta, attacca difende ed è l’ultimo degli azzurri che si arrende, uno dei migliori insieme a Demme.

Lobotka 5: Secondo me messo nel ruolo non suo, meglio centrale come contro la Sampdoria.

Demme 6,5: Il migliore del Napoli, l’unico che non perde lucidità.

Zielinski 5: Primo tempo disastroso, si divora un gol di testa davanti a Vigorito, non si capisce con Milik su una ghiotta occasione sprecata, meglio nella ripresa da centrocampista puro.

Politano 6: Buona prestazione del neo acquisto azzurro, una spina nel fianco nel primo tempo, cala nella ripresa.

Milik 6: Sbaglia un gol nel primo tempo, segna il gol del pareggio, gli viene negato il rigore che poteva cambiare le sorti di questa partita, gioia e dolori del Napoli.

Insigne 5,5: Anche lui buon primo tempo, si divora il gol del possibile 2-1 anche se molto probabilmente era fuorigioco, cala come tutta la squadra nella ripresa.

Mertens 6: Entra e subito confeziona l’assist del pareggio, non al meglio ma pian piano recupererà anche la condizione fisica.
Callejon 6: Finalmente torna al gol, purtroppo non è servito a evitare la sconfitta, spezzone di partita onesta.

Lozano sv

Letto 1113 volte
Alfonso Aiello