Stampa questa pagina
Domenica, 29 Settembre 2019 16:38

La pagella di Napoli-Brescia

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ho visto un napoli a due volti e un arbitraggio davvero imbarazzante.

 

 

Ospina: 6 Nulla può sul gol subito, padrone dell'area di rigore sui cross in area.

Di Lorenzo 6,5 Uno dei migliori del Napoli, bravo anche tecnicamente chiude centrale di difesa dopo l'infortunio di Maksimovic

Manolas 6,5 Buona la partita del greco, segna il gol della momentanea sicurezza, nessun pericolo con lui in campo, esce al 65esimo e al 67esimo subiamo il gol di Balottelli.

Maksimovic 5,5 Parte bene poi soffre come tutta la squadra nella ripresa, non era al top della condizione infatti esce per un problema muscolare.

Ghoulam 5,5 Tanto impegno ma ancora non riesce ad essere il calciatore che era prima dell'infortunio, attualmente Mario Rui su quella fascia è insostituibile.

Callejon 6 Solita partita di sacrificio quando bisogna stringere i denti, bello l'assist sul gol di Mertens.

Allan 6,5 Buona prova del brasiliano, pian piano ritornerà l'Allan che conosciamo

Fabian Ruiz 6,5 Il primo tempo disegna calcio, padrone del centrocampo anche se cala come tutta la squadra nella ripresa, da la sensazione che il Napoli non può fare a meno di lui.

Zielinski 5,5 Partita anonima del polacco, le sue accellerate sono solo un lontano ricordo.

Mertens 7 Uno dei migliore, primo gol da play station , va diverse volte vicino al secondo gol, ottima l'intesa con Llorente.

Llorente 6,5 E' in gran forma lo spagnolo, gioca per la squadra, lotta e ci mette l'anima, da gregario di lusso si sta trasformando in un calciatore fondamentale.

Luperto 5 Enrea e dopo 2 minuti subiamo il gol, sempre in ritardo e mai entrato in partita

Elmas 6 Fatica a trovare la posizione in campo quando entra, poi si guadagna la sufficienza con un'azione solitaria che solo la poca precisione non gli regala un gol fantastico

Hysaj sv

Ancelotti 5 Primo tempo straordinario con giocate strepitose, in difficoltà nella ripresa come sempre regaliamo un tempo il cambio di Llorente davvero non l'ho capito

Manganiello 4 Partita corretta, rischia di incattivirla un arbitraggio davvero imbarazzante, cartellini dati a caso e non fischia un calcio di rigore netto ( visto al var da Chiffi voto 2) su Llorente.

Letto 1302 volte
Alfonso Aiello