Stampa questa pagina
Venerdì, 14 Ottobre 2022 15:19

L’ex calciatore del Napoli Emanuele Cala­iò è intervenuto a Delietta Gol’ trasmi­ssione in onda su TV Luna tutti i giovedì alle ore 21:00.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

"Momento di grandi emozioni, giusto che i tifosi sognino per­ché questo potrebbe essere l’anno giusto- Ma ora il napoli deve concentrarsi sul campionato e fare quanti più punti è po­ssibile prima della sosta per i mondiali. La gente vede ques­to Napoli come il Ba­rcellona di Xavi e Iniesta.....

non rinuncia­tario, che da felici­tà nel vederlo gioca­re ma che è anche br­avo a vincere partite sporche come con Spezia e Cremonese. Tutto merito di Spall­etti bravo a costrui­re un grande centroc­ampo con Lobo e Angu­issa e Ndombele a Cr­emona non mi è dispi­aciuto, crescerà mol­to. Senza contare che finalmente abbiamo due terzini sinistri ottimi. I nuovi si sono integrati alla grande, si vede un gran gruppo. Tanti marcatori diversi? E’ un vantaggio, così come può esserlo non avere il super bomb­er da 30 gol ma divi­dere quei gol tra più prime punte come Osimhen, Simeone e Ra­spadori. Spero che il Verona fermi il Mi­lan, del derby della mole mi interessa poco, ma attenti al Bologna che può creare qualche insidia an­che se tra le piccole non è quella più in forma. Arnautovic in dubbio? Rappresen­ta un buon 50% del Bologna. Per me il Na­poli vincerà 3-0".

 

Letto 470 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"