Stampa questa pagina
Mercoledì, 09 Ottobre 2024 10:03

L'auto di Juan Jesus scassinata nella notte: "Fate vomitare, qui non mi sento sicuro"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il difensore brasiliano Juan Jesus ha subito nella notte un tentativo di furto della sua auto.Juan Jesus  ha così sfogato sui social la rabbia.....

per lo spiacevole episodio: "Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portar via  la mia macchina. Che brutta sensazione. Fate vomitare!". 

"Questa città è bellissima, ma sapere che dei delinquenti sappiano dove vivo non mi dà serenità"

Nonostante la rabbia ,sempre sui social ma in maniera dettagliata, ha raccontato l'episodio avvenuto alle 5:34 del mattino: "Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell'arco di un mese ho trovato nella macchina cinque AirTag utili alla mia geolocalizzazione. Il fatto che questi delinquenti sappiano dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali sono di secondaria importanza, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo".

Letto 528 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"