Stampa questa pagina
Martedì, 04 Agosto 2020 15:30

L' Associazione Italiana Napoli Club ringrazia Callejón

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sembrava destinato a restare a vita nella compagine azzurra .. e invece siamo all'epilogo ai titoli di coda della favola sportiva di Jose' Maria Callejon, amato soprattutto per serietà e professionalità fuori dal comune.....

 

Un addio sofferto con una ulteriore dimostrazione di abnegazione alla squadra con l'accettazione di ulteriori 2 mesi di proroga ... un vero ufficiale del calcio !

L'addio imposto per motivi d’età nonostante una freschezza atletica ancora invidiabile, questa è la legge del calcio, forse una soluzione alternativa si poteva cercare ma le motivazioni della Società non sono giustamente note, a ciascuno il suo compito.

Eppure il suo ruolo tattico è stato unico, i suoi tagli in area resteranno impressi nei nostri occhi, un modo di coprire la fascia con estrema intelligenza, sarà difficile trovare un sostituto così affidabile. In questi giorni dove tutte le maggiori testate giornalistiche hanno riconoscono a José Maria il suo valore che l'A.I.N.C. vuole pubblicamente onorare il giocatore che resterà un napoletano di adozione nostro idolo e socio onorario,se lo vorrà, è nostra intenzione intitolare il Club Toledo, composto sostanzialmente dai componenti del consiglio direttivo dell'associazione e rinominarlo "Club Napoli José Maria Callejon ". Un grande onore per i nostri affiliati poter annoverare tra le fila un simile campione di tecnica, stile e professionalità.

Nutriamo ancora qualche piccola speranza legata alla super sfida di Barcellona .... chissà se su l'onda dell'entusiasmo qualcosa possa cambiare ...!

Grazie José per quanto ci hai regalato !!! A NOME DI TUTTI I CLUB NAPOLI AFFILIATI ALL' A.I.N.C.
IL PRESIDENTE SAVERIO PASSARETTI

Letto 586 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"