Stampa questa pagina
Domenica, 01 Settembre 2019 00:02

Koulibaly nel bene e nel male.Juventus-Napoli 4-3

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il K2 azzurro lo scorso anno ci aveva tolto la soddisfazione di vincere a Torino ed invece destino vuole che quest'anno sia stato l'artefice della sconfitta degli azzurri.

Una partita strana per come si era messa,abbastanza male dopo il 3-0 per i bianconeri.Da lì sono partiti i soliti sfottò degli ultrà bianconeri fino ad arrivare al momento in cui hanno cantato "o surdat nnamurato".Ed è in quel preciso momento che gli azzurri feriti nell'orgoglio hanno dato vita ad una nuova partita ed ecco che in pochi minuti si è passati all'inaspettato 3-3.Un risultato da sogno visto che andare a prendere un punto a Torino dopo che il match si era messo davvero male,sembrava davvero un miraggio.Ed invece era accaduto l'imprevedibile.

Galvanizzati dal 3-3 ormai gli azzurri desiderano a tutti i costi portare il punto a casa ma ecco che il finale del film stavolta non è a lieto fine e quando mancano 30" ecco che l'intervento sfortunato di Koulibaly che manda il pallone nella sua porta.In quel momento si spezza l'incantesimo ed il Napoli tra rammarico e disperazione esce sconfitto immeritatamente.

Siamo solo alla seconda giornata per cui di tempo ce ne sta e quindi diamo il tempo alla squadra di Ancelotti di rivedere alcune cose,prima fra tutte la difesa che in due gare ha subito già 7 gol!

Ora la pauusa per preparare bene la squadra e poi testa alla Sampdoria.Ed un grande in bocca al lupo per l'avventura Champions che avrà inizio il 17 settembre al San Paolo contro il Liverpool

Letto 1163 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"